FAQ

Puoi accedere al sito con il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che hai scelto nel momento della registrazione ed entrare nella tua area riservata dove potrai vedere la lista dei tuoi ordini e lo stato in cui si trovano. Oltre a questo, quando la merce verrà spedita provvederemo ad informarti tramite email.

Hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per restituire l'articolo e ottenere un rimborso. Per poterci restituire un articolo devi accedere al sito con il tuo indirizzo email e password, entrare nella tua area riservata e cliccare su "I miei ordini". Una volta individuato l'ordine, trova la riga in cui si trova l'articolo che vuoi restituire e clicca su "RICHIESTA DI RESO". Compila tutti i dati e inviaci la richiesta di reso. Gli articoli oggetti di reso sono sotto la tua responsabilità finché non raggiungono il nostro negozio. Purtroppo non offriamo resi gratuiti e tutti i costi di spedizione sono a carico del cliente. Ti consigliamo di conservare la prova di spedizione. Per motivi di sicurezza non saranno accettati resi trasportati a mano nel nostro negozio. I rimborsi verranno effettuati tramite il metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'acquisto. I resi verranno elaborati entro 48 ore, questo può variare durante i periodi di punta. Attendi 5-10 giorni lavorativi affinché i rimborsi vengano visualizzati nel tuo conto.

Al momento non è possibile annullare o modificare il tuo ordine perché prepariamo il tuo ordine una volta confermato sul sito. Se cambi idea, puoi restituire i tuoi capi una volta ricevuto l'ordine. Per maggiori informazioni consulta la sezione Cambi e resi.

Quando arrivi sul carrello troverai la richiesta del codice coupon. Inseriscilo e potrai beneficiare della promozione o dello sconto. *È possibile utilizzare un solo codice promozionale per acquisto.

Se hai una carta di credito di qualsiasi tipo la potrai utilizzare scegliendo l'opzione PayPal che permette di utilizzare anche la tua carta per effettuare il pagamento. Se invece hai un account PayPal scegli comunque l'opzione PayPal ed effettuerai il pagamento direttamente con il tuo account sul sito di PayPal.

Si, abbiamo la "lista dei desideri" o "wish list" dove potrai salvare tutti gli articoli che ti piacciono cliccando semplicemente sul simbolo del cuore che trovi su ogni articolo. Naturalmente per ritrovare gli articoli che hai salvato dovrai registrarti sul sito, altrimenti non potrai ritrovare gli articoli salvati quando tornerai sul sito.

Controlla la tua posta elettronica per vedere se ti abbiamo inviato un'e-mail informandoti che uno degli articoli del tuo ordine non è disponibile. In questo caso, ti rimborseremo l'importo corrispondente a questo articolo e le spese di consegna tramite lo stesso pagamento utilizzato per l'acquisto. Se non hai ricevuto alcuna e-mail, contatta il Servizio Clienti e ti risponderemo il prima possibile.

No, l'inserimento di un articolo nel carrello e anche il completamento dell'ordine con relativo pagamento non lo riserva, né garantisce la sua disponibilità. Alcuni articoli molto richiesti potrebbero esaurirsi prima che tu confermi l'acquisto nonostante fossero disponibili quando li hai aggiunti al carrello. Per velocizzare il processo di acquisto e risparmiare tempo sugli ordini futuri, registrati su EMPRESA.it In ogni caso, come spiegato nel punto precedente, nel caso tu abbia provveduto al pagamento per articoli non più disponibili al momento della conferma dell'ordine provvederemo a rimborsarti l'importo speso.